Il clan dei Rolling Stone sta per accogliere due nuovi piccoli membri perché il chitarrista della band, Ron Wood, diventerà presto genitore di altri due bimbi. Il musicista e la sua compagna, Sally Humphreys, di trentuno anni più giovane di lui, aspettando infatti due gemelli. La coppia è convolata a nozze nel 2012, dopo sei mesi di fulmineo fidanzamento.

E così, a sessantotto anni, Ron Wood si appresta a diventare padre per l’ennesima volta: il chitarrista ha infatti già altri quattro eredi, tutti nati da precedenti matrimoni. Il primo figlio è nato dalla relazione con Krissy Findlay, due sono arrivati dalle nozze con Jo Karslake e un figlio lo ha adottato proprio da Sally Humphreys, già madre prima di aver incontrato Ron Wood.

La Humphreys, che ha appena trentasette anni, è una produttrice teatrale e a quanto pare ha un’influenza talmente positiva su suo marito da averlo anche convinto a disintossicarsi e a condurre una vita più sana da qualche anno a questa parte. La coppia è ovviamente felicissima per la notizia. Un portavoce di Ron Wood avrebbe riferito ai media che lui e Sally sono in trepidante attesa di conoscere i nuovi arrivati.

I Rolling Stone si confermano band immortale e inossidabile anche per notizie come queste. D’altra parte il loro patrimonio stimato è talmente immenso che potrebbe contribuire a far crescere diverse generazioni. Quindi, perché non darci sotto e approfittarne?!