Questa sera, sabato 13 dicembre 2014, alle ore 21.10, Adriano Celentano torna su Canale 5 con “Speciale Rock Economy”. Per chi non fosse ancora stato lesionato i timpani dal volume della pubblicità dell’evento, molto più alto della media, deve ancora sperare di non imbattersi fino a questa sera quando il pericolo sarà rientrato.

Una serata evento per rivedere i momenti più belli e scoprire i dietro le quinte inediti dei due concerti evento di Adriano Celentano all’Arena di Verona.

18 anni dopo la ultima sua esibizione live, Celentano è tornato nel 2012 a esibirsi dal vivo, scatenando l’entusiasmo dei fan e raccogliendo su Canale 5 un ascolto record di oltre 20 milioni di spettatori. 

Il montaggio, in un vortice di emozioni e personaggi, delle due clamorose serate, realizzato da Adriano in prima persona, è una selezione delle riprese delle 16 telecamere presenti all’Arena esaurita in ogni ordine di posti con il pubblico arrivato da tutto il mondo: immagini inedite, mai viste prima in televisione, un evento unico e imperdibile.

“Speciale Rock Economy”, rinnoverà le emozioni, ancora forti, del Live di Verona, confermando l’entusiasmo straordinario dimostrato nei due magici concerti.

Sul palco dell’Arena canteranno i più grandi nomi della musica italiana e questo sarà il primo dei concerti che Mediaset trasmetterà durante le festività natalizie, la prossima settimana su Italia Uno invece arriverà Alessandra Amoroso ma soprattutto il grande speciale degli One Direction registrato allo studio di Amici di Maria De Filippi e  condotto da Federica Panicucci.

Il natale targato Mediaset sarà in musica.

Photocredit: foto web