La fidanzata di Raoul Bova Rocio Munoz Morales inaugura la stagione del gossip estivo regalandoci il primo topless da Ibiza dove è in vacanza con il compagno e attore conosciuto sul set di Immaturi – Il film. La coppia si sta concedendo una breve vacanza nell’isola spagnola senza la piccola figlia Luna che è rimasta a casa.

In un momento di relax nella spiaggia del lussuoso resort l’attrice spagnola e valletta di Sanremo Rocio Munoz Morales si è concessa un topless, invidiabile, così da avere un’abbronzatura totale e omogenea. È stata così Rocio ad inaugurare la stagione estiva con foto bollenti per gli amanti del gossip che in estate si divertono a seguire attrici e showgirl nelle loro vacanze. La foto del topless di Rocio Munoz Morales è stato pubblicato dal settimanale Chi che racconta la storia d’amore tra la bella spagnola e Raoul Bova.

Bova, nonostante le malelingue volessero una crisi di coppia, si dice sempre più innamorato di Rocio come ha raccontato a Maurizio Costanzo ne L’intervista dove ha detto: “L’ho incontrata per la prima volta mentre giravamo Immaturi. Nel montaggio che è stato fatto si è passati da Chiara a Rocìo. In realtà, non è quello che mi ha attratto. La cosa che mi dà più fastidio è che si è pensato che ero il classico uomo che lasciava la moglie per una donna più bella e giovane. Non è così. In quel momento, era la donna che sentivo più vicina a me. Mi ha messo di fronte una ragazza, non un sedere. È una bella persona.”

Con il primo topless di Rocio possiamo dire: benvenuta estate!

Rocio Munoz Morales in topless ad Ibiza con Raoul Bova FOTO