I reality show sulla vita quotidiana delle star riscuotono molto successo all’estero e anche l’Italia vuole dare il via a questo filone, partendo da un reality show sulla vita di tutti i giorni di Rocco Siffredi. Lo scopo di questo tipo di programma dovrebbe essere quello di rendere un po’ più “umane”, se così potremmo dire, le star la cui vita sembra essere milioni di anni luce lontana da quella di altri milioni di comuni mortali presenti sulla Terra.

Se in Italia potremmo assistere ad una giornata tipo di Rocco Siffredi e della sua famiglia (il reality sarà trasmesso dal canale Mediaset, La5, numero 30 sul telecomando), all’estero sono già super noti i reality show incentrati sulla vita quotidiana della famiglia di Ozzy Osbourne, della famiglia allargata Kardashian-Jenner oppure dell’ex star del wrestling Hulk Hogan (solo per citare gli esempi più noti).

Il reality show sulla vita quotidiana di Rocco Siffredi e famiglia dovrebbe avere come set principale la loro villa nei pressi della città di Budapest (in Ungheria), dove il noto porno attore vive ormai da anni con la fedele moglie Rosza Caracciolo e i figlio Leonardo e Lorenzo. Le telecamere del programma tampineranno Rocco, seguendolo in ogni momento della sua giornata: dai momenti casalinghi in compagnia della famiglia ai momenti professionali, spostando il set sui luoghi in cui Rocco svolge il suo lavoro.

Per Rocco Siffredi non si tratta della prima esperienza nel mondo televisivo visto che ha recentemente partecipato all’Isola dei Famosi e nel 2013 aveva presentato il programma Ci pensa Rocco, mandato in onda sul canale Cielo e creato per aiutare le coppie in crisi, soprattutto dal punto di vista sessuale.