Dopo l’eterna diretta su Canale 5 del Grande Fratello 14 i ragazzi sono rimasti in compagnia di Rocco Siffredi che si è divertito ad osservarli per un po’ di tempo. Rocco infatti ha una missione: stilare la classifica del più sexy dell’edizione e i ragazzi nella prossima puntata dovranno indovinarla. Nel caso non riuscissero a capire chi è il più sexy perderebbero 20mila euro dal montepremi finale.

Nel live immediatamente successivo alla diretta abbiamo visto che si è cenato con vino, cannelloni e tiramisù. A tarda notte sono iniziate le lezioni di erotismo del maestro Rocco Siffredi. 

Diego, il nuovo entrato, si è messo subito in vista flirtando sia con Rossella che con Verdiana. Scatenato anche Simone che si divideva tra Rossella e Rebecca mentre il più in difficoltà è sembrato Kevin che alla fine ha scelto di corteggiare Barbara facendo ingelosire Manfredi che ha litigato con la fidanzata.

Lidia ha deliziato il suo ex  Alessandro con un sexy spogliarello, Valentina timidamente ha sedotto Alessandro mentre Jessica con Luigi. Manfredi si è dedicato a sedurre con le parole la bella Federica.

Rocco Siffredi poi è andato in confessionale e ha iniziato a stilare la sua classifica commentando che il gruppo femminile è estremamente più erotico e potente rispetto agli uomini molto distanti dalla virilità cercata dal pornodivo e ex naufrago dell’Isola. Rocco è piacevolmente sconvolto dal tasso di verità  e autenticità nei rapporti nati nella Casa del Grande Fratello.

I ragazzi invece hanno raccontato di essere soddisfatti di questa lezione di Rocco e allo stesso tempo lo hanno descritto come un uomo semplice e sensibile.

Potremmo scoprire la classifica in diretta giovedì prossimo in diretta con Alessia Marcuzzi.