Si avvicina a grandi passi la partenza della decima edizione dell’Isola dei Famosi 2015, per la prima volta in onda su Canale 5 dopo nove stagioni targato Rai 2. Alla conduzione troveremo Alessia Marcuzzi che orfana del Grande Fratello è pronta a gettarsi in questa nuova avventura televisiva anche se personalmente da amante del reality avrei preferito ritrovare Simona Ventura ora che è libera da esclusive con le reti digitali.

Tanti i nomi dei nuovi naufraghi che si dichiarano pronti a partire per l’Isola o vengono nominati da altri come probabili e possibili concorrenti del reality: eccone alcuni che su leonardo.it vi abbiamo già anticipato qualche settimana fa. 

Tra i nuovi nomi pronti a partire c’è quello di Nicole Minetti, l’ex-consigliere regionale della Lombardia e igienista dentale preferita da Berlusconi,  non è ancora stata ufficializzata ma il suo nome sembra molto probabile. Sull’Isola dei Famosi Nicole non potrà incontrare Antonio Razzi il senatore di Forza Italia che inizialmente si era detto propenso all’esperienza ma ora sembra aver cambiato idea almeno che la richiesta non arrivasse da Berlusconi “non potrei disubbidire, è lui che comanda. Il capo ha sempre ragione e al capo non si dice mai di no. Ci mancherebbe altro”.

L’idea della produzione sarebbe quella di scritturare anche il pornodivo Rocco Siffredi che con la Minetti potrebbe formare una coppia ad alto tasso di gossip e dinamiche da reality.

La partenza del reality è prevista per il 26 gennaio su Canale 5 con Alessia Marcuzzi alla conduzione con Alfonso Signori e Mara Venier nel ruolo di opinion leaders, il paese che ospiterà il programma sarà nuovamente l’Honduras con le sue meravigliose, ma scarse di cibo, spiagge.

Photocredit:Nicole Minetti Facebook Page