Due uomini chiacchierano e si scambiano dei baci appassionati nella notte milanese, una scena comune e normale se i due protagonisti di questa liaison non fossero due nomi noti: la passione tra l’étoile della Scala Roberto Bolle e il chirurgo Antonio Spagnolo è uscita allo scoperto ha fatto capolino sulle pagine delle riviste di gossip.

A immortalarli durante questi atteggiamenti affettuosi, tra baci e sorrisi, è stato il settimanale “Chi”, per poi inserire le immagini nell’articolo dedicato nel nuovo numero in uscita: secondo quanto riportato dalla rivista di gossip diretta ad Alfonso Signorini, Bolle e Antonio Spagnolo si sarebbero conosciuti a un party di un’amica in comune non molti tempo fa, ma la sintonia tra i due è stata immediata diventando praticamente inseparabili.

Se Roberto Bolle non ha bisogno di presentazioni, per i poco informati Antonio Spagnolo è, sì, un chirurgo, ma è diventato un volto noto grazie al docu-reality targato La5 “Bella più di prima” e alla sua presenza come ospite nelle trasmissioni di Barbara D’Urso.

Le voci riguardo la loro passione circolavano ormai da tempo, specie tra gli ambienti mondani milanesi, e le immagini scattate dal settimanale di gossip ora sembrano confermarle: il ballerino della scala, che ha spesso dovuto rinunciare all’amore per la sua carriera, si sarebbe finalmente lasciato andare alla passione con il chirurgo.

Questo “outing” della rivista Chi tuttavia starebbe dividendo i fan della stella della danza: alcuni sono felici che la notizia sia stata resa nota, mentre altri accuserebbero la rivista diretta da Alfonso Signorini come un attentato alla privacy.

Qualche anno fa, però, lo stesso Bolle avrebbe fatto “outing”: nel 2009, in un mensile francese, avrebbe rilasciato qualche dichiarazione riguardo la sua sessualità, salvo poi smentirle. Ora invece le immagini sembrano parlare chiaro.

Roberto Bolle