A pochi giorni dal lancio dei propri copricapezzoli firmati, diventati veri e proprio oggetti di culto tra i suoi numerosi fan, l’intraprendente e prosperosa attrice hard romana, Roberta Gemma, ha postato sul proprio Facebook le prime immagini del video musicale dei “This is not a brothel” (Questo non è un bordello), band emergente del panorama musicale italiano.

Roberta Gemma, la gettonata pornostar capitolina, da queste prime foto di backstage sembra a suo agio e la si può ammirare in stile dark lady armata con tanto di balestra, immersa in un paesaggio “lunare”.

Le pose delle immagini sono da vera e propria cacciatrice, lo sguardo è feroce e minaccioso e la malcapitata “preda maschile” crocifissa, che s’intravede in una delle immagini sottostanti, è caduto sotto le sue grinfie.

Per scoprire che fine farà la povera vittima della donna simbolo dell’hard italiano ci toccherà aspettare ancora qualche giorno; la data del lancio definitivo del progetto è infatti prevista per il prossimo 20 giugno.

Ecco il video:

Guarda le immagini: