Dopo la rottura con Kristen Stewart, Robert Pattinson torna alla carica. Dopo aver scoperto che l’attrice e collega l’aveva tradito con un altro, il bel Edward Cullen si è letteralmente buttato tra le braccia dell’amica Katy Perry per cercare conforto.

Secondo alcune voci, però, Robert si starebbe innamorando della popstar la quale, invece, lo considera nient’altro che un fratello minore. Un bel due di picche, quindi, che però sembra non fermare l’attore inglese: lo scorso 12 giugno, in occasione dell’after party del suo ultimo film, The Rover, la coppia sarebbe stata avvistata in atteggiamenti sospetti, flirtando pesantemente.

Ma Katy continua a ribadire il fatto che per lei Pattinson non è altro che un fratello minore e ha commentato in maniera del tutto sua, durante un’intervista con il magazine Elle: “io peto di fronte a lui, seriamente. E non lo farei mai e poi mai di fronte ad un uomo che sto frequentando.”

Ma questo non è l’unica ragione per cui la popstar non frequenterebbe il bel divo: Katy è grande amica anche di Kristen e, dopo i primi rumors tra Katy e Robert, la popstar si è sentita in obbligo di contattare l’attrice: “le ho inviato un messaggio dicendo: ‘ so che hai visto tutta questa roba, ma sai che non ti mancherei mai di rispetto. Non sono quel tipo di persona‘”.

foto by Facebook @RobertPattinson.org e InfoPhoto