Pare proprio che Robert Pattinson abbia definitivamente archiviato la storia d’amore con Kristen Stewart e si sia lanciato in una nuova avventura. La nuova fiamma parrebbe essere la nipote di Elvis Presley, la bella Riley Keough. Ventiquattro anni, alta, fisico mozzafiato, lunga chioma fluente e sguardo profondo…insomma assolutamente nulla da invidiare alla ex….anzi!
Secondo le varie indiscrezioni, i due si sarebbero conosciuti in occasione degli shooting fotografici per la campagna pubblicitaria di due nuovi profumi. Da lì sarebbe scoccata la scintilla, fino ad arrivare alla prima  uscita pubblica a Los Angles.
Le voci stanno circolando alla velocità della luce e stanno uscendo pettegolezzi di ogni tipo, uno su tutti: pare che la Stewart abbiamo presentato l’amica Riley all’ex fidanzato in tempi non sospetti. Un anonimo ben informato ha dichiarato riguardo a ciò che: “Kristen si sentiva il mentore di Riley, l’ha presentata lei a Rob, l’ha incoraggiata a continuare la carriera di attrice. E ora lei è devastata, emotivamente fragile, è andata fuori di testa. Ha fatto sapere a Rob tramite amici comuni che si sente violata – Riley è sempre stata amica di Kristen fin dai tempi del film insieme. In questi giorni Riley è rimasta spesso a dormire nell’appartamento di Rob a Los Feliz. Hanno molto in comune: adorano entrambi L.A., Londra, il rock e il ping pong”.
Stay Tuned!