Sarà il fascino delle terre nostrane ad attrarre sulle rive del Lago di Como tante star hollywoodiane?

Sembra che dopo il trasferimento di George Clooney sulle rive del famoso specchio d’acqua italiano, ora sia la volta del vampiro più amato dalle nuove generazioni, Robert Pattinson.

Il giovane notturno sarà presto, stando alle indiscrezioni, vicino di casa del neo single Clooney, avendo l’intenzione di comprarsi una casa proprio accanto a quella del bellissimo per eccellenza.

Pare cha il bel vampiro abbia scelto una villa a Maneggio, una dimora dal valore di ben cinque milioni di euro (non bada a spese certamente!) che affaccia sul bellissimo Lago di Como.

Le motivazioni per cui Pattinson avrebbe scelto di metter piede in Italia non si conoscono anche se i bene informati millantano la possibilità di volersi ritagliare un posto lontano dai riflettori con cui passare del buon tempo e del buon relax insieme alla compagna, Kristen Stewart.

Le vociferate crisi che volevano i due giovani in procinto di lasciarsi sono infatti state smentire dall’evidenza dei fatti dal momento che Robert e Kristen sarebbero stati fotografati insieme in atteggiamenti di intesa perfetta.

I due comunque non saranno in Italia prima del prossimo inverno dal momento che ad ottobre entrambi faranno il giro del mondo per promuovere Breaking Dawn, ultimo capitolo della fortunata serie di Twilight.