Quella dei teaser trailer sta diventando una pratica sempre più comune non solo nel mondo del cinema, ma anche in quello della musica. Robbie Williams ha così scelto di offrire ai suoi fan un breve assaggio del suo nuovo singolo attraverso un breve video appena rilasciato online sulla sua pagina YouTube.

Il brano è intitolato “Party Like a Russian” e, fin dal titolo e dai primi secondi che si possono ascoltare in rete, sembra proporre un Robbie Williams festaiolo e spensierato, con un brano che proverà a ripetere il successo di una delle sue più grandi hit, “Rock DJ”.

“Party Like a Russian” è il primo singolo estratto dal nuovo atteso album di Robbie Williams, “Heavy Entertainment Show”, annunciato in uscita il prossimo 4 novembre. Un disco che conterrà al suo interno 11 canzoni, più altre 5 nella versione deluxe, che comprenderanno anche varie collaborazioni di primo piano, come quelle con Brandon Flowers, il cantante dei Killers, con Ed Sheeran, Rufus Wainwright, John Grant, Guy Chambers e Stuart Price, e sono state inoltre annunciate le “partecipazioni speciali” di Serge Gainsbourg e Sergej Prokofiev.

Di seguito il teaser trailer del singolo “Party Like a Russian”, che preannuncia il video vero e proprio che sarà rilasciato l’1 ottobre sempre sulla pagina YouTube di Robbie Williams.