I selfie sono ormai la moda del momento ma Robbie Williams come sempre ha voluto esagerare. Dopo aver fatto parlare di sè per la foto scattata in sala parto con la moglie, l’ex frontman dei Take That, nel giorno del suo 41esimo compleanno, ha voluto mostrarsi ai suoi quasi cinque milioni di fan su Facebook come mamma l’ha fatto.

Nello scatto pubblicato il cantante appare completamente nudo, con solo le mani a conchetta che coprono i suoi gioielli di famiglia. La foto probabilmente è stata scattata dalla moglie Ayda ed è accompagnata da un commento tagliente:

“Pensate che la mia cappella possa “rompere internet” nel giorno del mio compleanno?”

Le parole di Robbie si riferiscono in modo esplicito alla foto del fondoschiena di Kim Kardashian apparsa poco tempo fa su “Paper” con il titolo “Rompete internet”. Provocazione a parte per il lato B della Kardashian propinato in tutte le salse sul web, i fan si sono ovviamente sbizzarriti nei commenti alla foto, facendo al cantante gli auguri in modo più originale possibile. Il commento più votato risulta sicuramente questo:

“Su le mani, è la polizia! Buon compleanno, Signor Robbie”.

Robbie Williams, insomma, non delude mai. Dopo quindici anni dal video di “Rock DJ”, dove fece scalpore per essersi mostrato nudo come adesso, mostra ugualmente un fisico impeccabile da far invidia alle tante star del momento che sfruttano gli scatti e i social solo per aumentare la propria popolarità del momento.