Robbie Williams ha annunciato l’uscita del suo nuovo album di inediti, “Under the radar Vol. 1“, con un video pubblicato su YouTube e registrato per tutti i fan della popstar. Le sorprese, però, non sono finite, perché l’idolo del pop ha deciso di stupire tutti comparendo nudo sulla cover del disco: un’immagine tra il sexy e l’ironico che lo vede completamente senza veli, ripreso di spalle mentre salta. Dopo aver utilizzato i social network per esibire il parto del suo secondo figlio e il travaglio live della moglie Ayda Field, Robbie Williams torna a utilizzare Facebook e Twitter per scopi lavorativi, annunciando la sua ultima fatica musicale. Ecco le sue parole.

“Ci sono moltissime canzoni che ho scritto e per le quali ho una vera passione” ha detto Williams su Facebook dicendo a tutti i suoi fan che il suo desiderio è quello che anche loro possano ascoltarle “altrimenti rimarrebbero soltanto nel mio computer”. “Under the radar Vol. 1″ è disponibile a partire dal 1 dicembre e, da come si può evincere dal titolo dell’album, sarà solo il primo di una serie di dischi a cui l’ex Take That lavorerà nei prossimi anni. Il disco sarà acquistabile solo sul sito ufficiale di Robbie Williams, scelta non particolarmente condivisa da Guy Chamber, suo co autore e produttore: Non l’ha presa bene, crede che sia pazzo per non averle messe in un album che avremmo potuto promuovere in radio e in tv. Ma io sono un “monello” istintivo e lo volevo proprio far uscire ora, ora, ora!”. E l’impeto di Robbie Williams, come vi abbiamo anticipato poco fa, non manca nemmeno nella cover dell’album. Ecco l’immagine che sta facendo il giro del web.

Robbie Williams - "Under the radar Vol. 1"

Robbie Williams – “Under the radar Vol. 1″

La tracklist sarà composta da inediti, rarità, b-sides e da brani che hanno già reso celebre Robbie Williams in tutto il mondo come “Run It Wild”, inserito nella scaletta del “Take The Crown” tour, per la prima volta inciso in un disco. Probabilmente, come di consueto, l’album sarà seguito da un nuovo tour e, molto probabilmente, i fan italiani potranno assistere all’esibizione live dei nuovi brani il 23 luglio, data in cui il Robbie Williams sarà presente al Lucca Summer Festival, unica tappa italiana del “Let Me Entertain Tour”.

Foto by InfoPhoto