Robbie Williams non è certo un personaggio che si tira indietro quando si tratta di provocare o scandalizzare e quindi ecco presentata la copertina del suo nuovo album Under the radar Vol. 2 in cui si arrampica nudo su un albero. A patto che troviate la foto scandalosa, chiaro. È stato Robbie Williams stesso ad annunciare su YouTube l’uscita della sua ultima fatica musicale. Perché Vol. 2? Anche questo è stato rivelato dalla popstar stessa: le canzoni contenute in questo album erano state scartate per il precedente, pubblicato nel 2014. Ma erano troppo belle per non essere pubblicate, a detta del cantante, ragion per cui si è pensato di creare un Under the radar Vol. 2.

Le prevendite per il nuovo disco di Robbie Williams sono dunque già partite e possono essere richieste soltanto attraverso il sito ufficiale dell’artista. L’album sarà poi venduto tra qualche mese (si è parlato del mese di novembre).

Con l’uscita di Under the radar Vol.2 i fans saranno contenti di sapere che ordinando l’album direttamente dal sito di Robbie Williams, potranno avere anche l’occasione di ricevere a casa un prodotto del tutto personalizzato. Sulla copertina comparirà il nome della persona che ha acquistato l’album, scritto a mano da Robbie e completo del suo autografo. Il disco potrà dunque essere acquistato in questa versione limitata oppure normalmente o secondo altre opzioni.

Qui la copertina dell’ultimo disco di Robbie Williams, in cui il cantante è nudo e si arrampica su un albero: