L’ultimo disco “Swing Both Ways” pubblicato il 18 novembre del 2013 è il decimo disco solista di Robbie Williams, l’ex bad boy dei Take That, impegnato nel nuovo tour partito lo scorso 25 aprile a Budapest e che toccherà 46 città europee.

L’ultimo album è il secondo che si ispira alla musica swing (il primo era “Swing When You’re Winning”), dove sono presenti sei nuovi brani scritti dallo stesso Robbie Williams e dal suo collaboratore Guy Chambers, oltre a cover e duetti con artisti di fama internazionale come Lily Allen, Micheal Bublé, Kelly Clarkson, Olly Murs e Rufus Wainwright.

Apprezzatissimo per i suoi coinvolgenti ed emozionanti live show, Robbie Williams arriverà in Italia con un’unica data il 1° maggio al Palaolimico di Torino, dove è già previsto il sold out (foto by InfoPhoto).

Durante lo spettacolo verrà raccontato il suo percorso musicale dal suo esordio, quando il cantante da giovane, attratto dalla musica jazz, approdava alla musica e alla sua carriera che lo ha portato a diventare un divo internazionale. Saranno previste anche delle sorprese per ogni show, accompagnato da una band di musica jazz e da otto ballerini, oltre alla presenza di ospiti speciali.

Oltre a presentare i brani dell’ultimo disco, verranno rivisitati, rigorosamente in chiave swing, altri suoi successi e alcune canzoni del disco “Swing When You’re Winning” del 2001. A dedicare le coreografie ci sarà Alistair David, uno dei più famosi coreografi del mondo.