Robbie Williams annuncia che dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo farà un concerto in Italia durante il Collisioni Festival a Barolo (CN). Robbie Williams è infatti il super ospite della nona edizione del festival Agrirock di Barolo. Lunedì 17 luglio 2017 la super star inglese salirà sul palco di Collisioni, ad aprire il concerto gli Erasure, la band sinth-pop inglese di Vince Clarke e Andy Bell. Quella al Collisioni sarà la seconda data italiana del suo tour, il 14 luglio infatti Robbie Williams sarà in concerto a Verona allo stadio Bentegodi.

Un grande nome per il Festival che, negli anni, è riuscito a portare nelle Langhe grandi nomi della musica nazionale e internazionale coniugando perfettamente divertimento e valorizzazioni dei prodotti agricoli ed enogastronomici di un territorio che può vantare il riconoscimento UNESCO come Patrimonio Mondiale dell’Umanità. Filippo Taricco commenta così la partecipazione di Robbie Williams a Collisioni 2017: “Ci sentiamo come nell’anno in cui Bob Dylan accettò di suonare in un piccolo festival di campagna. E’ un nuovo inizio, una nuova sfida che cambierà per sempre il volto del festival. Sarà un’esperienza unica e irripetibile nella storia non solo di Collisioni, ma di tutto il Piemonte”.

La popstar inglese infatti non si esibirà nei grandi palchi negli stadi o nei palazzetti in cui è abituato ma suonerà nell’antico borgo in una location piccola con una performance che sarà ancora più intima e speciale.

I biglietti saranno in vendita a partire dalle ore 10:00 di mercoledì 8 febbraio tramite il circuito TicketOne.