Robbie Williams ha pubblicato il nuovo video “Be A Boy”, terzo singolo estratto dall’album “Take Me Crown”. Il videoclip su YouTube ha già raggiunto 14.872 visualizzazioni.

La canzone “Be A Boy” è stata scritta assieme a Tim Metcalfe e Flynn Francesco e prodotta da Jacknife Lee. Il video ripercorre le esibizioni del re del pop all’O2 Arena di Londra, dello scorso novembre.

“Dopo la reunion con i Take That, una sorta di vacanza dalla mia carriera, una pausa rigenerativa, desideravo tornare con un nuovo grande album solista” , ha dichiarato Robbie, “La mia priorità è stata scrivere ciò che io considero, e spero che tutti ne siano d’accordo, delle hit”.

Il cantante (foto by InfoPhoto) concorrerà ai prossimi BRIT Awards 2013, dove ha ottenuto la nomination per “Candy”, in lista nella categoria Best British Single, durante la serata il prossimo 20 febbraio a Londra.

Per ammirarlo dal vivo dovremo aspettare l’estate, in occasione dell’unica performance live italiana del 31 luglio 2013 allo Stadio San Siro di Milano. (I biglietti sono già disponibili, non perdetevi lo show!)