L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi Cristina Buccino continua a far impazzire i suoi fan da quando è tornata in patria da Cayo Paloma. Sul suo profilo Instagram la prorompente showgirl continua a pubblicare foto di lei in cui si mostra in pose sensuali, mettendo in risalto le sue forme da capogiro.

Soprattutto nell’ultimo periodo la bella Buccino, che si sta godendo le vacanze tra Ibiza, Formentera e Capri, si sta sbizzarrendo sul suo profilo Instagram postando immagini in cui si rilassa al sole sfoggiando bikini supersexy. Sensuale più che mai, la showgirl però ancora non trova l’amore, così come ha raccontato in un’intervista a “Diva e Donna“. Anche se molto corteggiata, Cristina ha dichiarato di essere felicemente single, nonostante i tanti ammiratori:

“Mi cercano calciatori, attori, modelli ma avviso tutti: non è così facile avermi e per ora sto bene da single”.

La Buccino, così, si è lasciata andare a particolari intimi sulla sua vita privata, affermando di essere molto attiva sotto le lenzuola e di voler guidare lei la situazione in ogni caso:

“A letto mi piace divertirmi, però niente corde, giocattoli o cose del genere. Non mi sottometto mai a un uomo, comando io”.

Insomma, con questi presupposti per la showgirl sarà dura trovarsi un fidanzato anche se per ora sembra che l’intenzione non ci sia per niente.