Dallas, la più celebre soap opera americana degli anni ’80, torna sugli schermi dopo più di venti anni dalla fine della prima edizione.

Negli Stati Uniti le nuove puntate sono già in onda da qualche giorno, e arriveranno in Italia, molto probabilmente su Canale 5, per l’inizio dell’autunno.

Sono passati 35 anni quando, tanto negli States quanto nel resto del mondo, milioni di donne rimanevano incollate alla tv per sapere cosa sarebbe successo nel bellissimo ranch texano di proprietà della famiglia Ewing, una famiglia di petrolieri e di proprietari terrieri, dove vivevano personaggi come J.R., Bobby e Sue Ellen.

Anche i personaggi, dopo che lo scorso anno era stato annunciato un totale rinnovo del cast, sono, invece, stati riconfermati. Rivedremo Larry Hagman, nei panni del cattivissimo J.R. Ewing, Patrick Duffy, Bobby, il fratello buono di J.R., Lucy Gary che tornerà ad essere Sue Ellen e Charlene Tilton, che sarà nuovamente Lucy.

Ma anche molti volti nuovi: Josh Henderson e Jesse Metcalfe, già visti in “Desperates Housewifes”, saranno, rispettivamente, Ross, il figlio di J.R., e Christopher, figlio di Bobby e Pamela.

Anche molti altri giovani idoli del piccolo schermo sono stati ingaggiati per questa nuova soap, un’operazione mirata ad attirare il pubblico più giovane.