Doc, Marty McFly e Lorraine di nuovo insieme, questa la splendida immagine pubblicata su Instagram da Christopher Lloyd in occasione del London Film and Comic Con dove i tre protagonisti di Ritorno al <futuro si sono presentati insieme a distanza di 30 anni. Tutti abbracciati e felici di essere ancora una volta acclamati per il successo del film che nel 1895 vinse il premio Oscar: Michael J. Fox, Christopher Lloyd e Lea Thompson hanno fatto sognare ancora una volta tutti i loro fan che hanno manifestato tutta la loro gioia con migliaia di like sui social network.

How sweet it is to be reunited London #backtothefuture#martymcfly#greatscott#docbrown #bttf #lorrainmcfly#londoncomiccon#london#reunited

Una foto pubblicata da Christopher Lloyd (@mrchristopherlloyd) in data:

Prima dell’Inghilterra, la pellicola è stata festeggiata anche a Los Angeles, dove Lloyd si è detto entusiasta per l’affetto delle persone che a distanza di tanto tempo acclamano ancora i personaggi della fortunata saga cinematografica. La reunion di Londra, però, era un evento già annunciato da tempo che anticipa una maestosa ed irripetibile serie di eventi al cinema e negli store di tutta Italia con mostre, appuntamenti speciali, gadget esclusivi e contenuti inediti per rendere omaggio ai primi 30 anni di vita del film cult di Robert Zemeckis. Il 21 ottobre 2015 i due celebri protagonisti della trilogia più amate di sempre sono attesi nel futuro per il Ritorno al Futuro Day al cinema: come racconta infatti l’inizio del secondo episodio della saga, Doc e Marty selezionano sul display della macchina del tempo proprio il 21 ottobre del 2015.

Gli appuntamenti per il trentennale di Ritorno al Futuro saranno tantissimi: il 21 ottobre, infatti, Ritorno al Futuro tornerà al cinema con alcuni contenuti speciali che saranno rivelati tra qualche settimana. Sempre nella stessa giornata saranno organizzate mostre, incontri e contest per i fan. Per il pubblico delle sale ci sarà in omaggio l’unico ed esclusivo poster ufficiale dedicato al Ritorno al Futuro Day al cinema.