La cantante e pop star di orgine Albanese Rita Ora ha letteralmente conquistato Los Angeles con un topless pronto a dar scandalo. Durante una sua esibizione nella città americana la popstar Rita Ora si è presentata sul palco con una camicia viola trasparente che metteva in mostra il suo seno coperto solo da due copri capezzoli a forma di stellina.

L’esibizione ha da subito attirato l’attenzione sia dei media sia del popolo social facendo diventar virale la foto con il topless velato della cantante. La scelta di questo nude look per Rita Ora è chiaramente una presa di posizione verso le sue rivali Nicki Minaj, Rihanna e Miley Cyrus pronte a scandalizzare ad ogni esibizione. Da oggi tra le bad girl provocatrici e sexy includeremo anche Rita Ora che ha fatto capire di essere provocante anche più delle colleghe statunitensi.

La Ora sul palco di El Rey a Los Angeles si è esibita con il rapper internazionale Wiz Khalifa ma le sue doti canore sono passate in secondo piano rispetto a una performance maliziosa e un abbigliamento pronto a dar scandalo, la pop star infatti è impegnata in un tour americano dove promuovere il nuovo singolo “Body On Me”, nato dalla collaborazione con Chris Brown.

Infatti oltre alla non maglietta viola Rita Ora indossava una minigonna molto mini e quando ha deciso di sedersi in uno sgabello per cantare un brano con il pubblico la gonna ha lasciato intravedere anche gli slip della cantante.

Rita Ora ha scelto di far della provocazione uno dei suoi cavalli di battaglia e i numeri le danno ragione avendo sempre più fan nei concerti e followers nei social.

Il topless di Rita Ora a Los Angeles VIDEO