Anche la storia tra Rita Ora e il dj Calvin Harris è ufficialmente arrivata al capolinea. Da mesi circolavano le voci per cui la coppia, insieme da più di un anno, era in crisi (gia ad inizio anno si erano presi una pausa) e ora ne è arrivata la conferma.

In riferimento alle speculazioni, la relazione fra me e Rita Ora è finita qualche tempo fa. Lei è una bellissima donna piena di talento, e io le auguro tutto il meglio” ha cinguettato Calvin dal suo profilo Twitter, ufficializzando la fine della loro love story.

La ragione del loro addio? Come capita spesso tra le coppie di artisti impegnati, le distanze e i lunghi voli per vedersi anche solo per un giorno era un grande sforzo, come dichiarato dalla stessa Rita in un’intervista per il Mirror: ”Molto spesso dobbiamo fare lunghissimi voli solo per rimanere insieme per qualche giorno. E’ uno sforzo importante, ma è l’unica cosa che puoi fare per riuscire a far funzionare la relazione. Mi piacerebbe poter averlo sempre accanto, ma non è così e la cosa mi rende triste. Ma non ci puoi fare niente, devi fare i conti con la realtà delle cose“.

Secondo alcune voci, la cantante di origini libanesi non avrebbe perso tempo e starebbe frequentando un’altro, uno degli amici di Justin BieberKhalil Amir Sharieff, uno dei ragazzi arrestati lo scorso anno assieme a Bieber per guida in stato di ebrezza.

foto by InfoPhoto