Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi tornano insieme ma in tv. La notizia è stata data in anteprima dal sito Dagospia dove si legge che i due, ex marito e moglie, condurranno a partire da giugno un programma su Rai 1 dal titolo “La Posta del Cuore” in onda tutti i giorni dalle 14 alle15.

Prodotto da Magnolia, il people show prenderà quello che fu il posto di Dolci dopo il tiggì e della Macchina della Verità. Se dovesse avere un buon riscontro di pubblico, Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi potranno vedersi confermato il loro programma anche nel palinsesto autunnale della rete ammiraglia Rai.

Non è la prima volta che i due fanno coppia professionalmente in un programma televisivo: era già accaduto alla fine degli anni ’80 dove insieme conducevano Pane e Marmellata, programma per ragazzi di Rai 2.

La Dalla Chiesa su Facebook, nel pomeriggio, aveva dato qualche indizio ma non si era sbilanciata più di tanto: “Tre caffe’ e tre abbracci. Una multa per sosta vietata… E tutta la gioia di ritrovarsi dopo un lungo periodo di silenzio. Non e’ amore. Non e’ lavoro. E’ amicizia. E’ condivisione di un pezzo importantissimo di vita, vissuto insieme per quasi trent’anni….Oggi me lo sono ripreso in tutta la sua interezza. Con la gioia di scoprire che tutto e’ rimasto come sempre…”

Schermata 2015-05-06 alle 20.30.43

Poi, con un altro post ha ufficializzato la sua nuova avventura:

Schermata 2015-05-06 alle 20.30.26