Il giorno del Ringraziamento in casa dell’attrice Halle Berry non si è concluso con una canzone cantata intorno ad un pianoforte, bensì in una maxi rissa che ha portato Gabriel Audry, ex della Berry, e Olivier Martinez, attuale compagno, in ospedale.

Secondo quando riportato da TMZ, magazine americano, l’attuale compagno dell’attrice, Oliver Martinez, di 46 anni, si è avvicinato all’ex, Gabriel Audry, di 36 anni, per parlargli in maniera pacifica.

Audry non avrebbe però gradito il contenuto della conversazione iniziata da Martinez e l’avrebbe così cercato di colpirlo in faccia, da quel gesto ne è così scaturita una rissa che è terminata con una mano rotta e una contusione al collo per Oliver e una costola rotta, contusioni al viso ed un probabile trauma cranico per Audry.

I due sono stati portati in ospedale dove Audry è stato trattenuto, arrestato e rilasciato su cauzione, 20.000 dollari.

La questione non è però terminata qui per Audry al quale è stato imposto un ordine di restrizione cautelare che lo vede obbligato a mantenersi al almeno 100 metri di distanza non solo dall’attrice e dal suo nuovo compagno, ma anche dalla figlia Nahla.

Audry avrebbe infatti dato il via alla rissa proprio di fronte alle bambina.