Momenti di tensione oggi pomeriggio 2 aprile 2017 nel corso di Domenica Live, il talk show della domenica pomeriggio condotto da Barbara d’Urso. L’argomento sono i figli dei vip che faticano a trovare lavoro, ospiti del salotto di Canale 5, tra gli altri, Ilona Staller e il figlio Ludwig,  Asia Nuccetelli, Francesca De Andrè, il giornalista Filippo Facci e Mercedesz Henger.

Oggetto della discussioni le presunte dichiarazioni della Staller che si sarebbe lamentata del fatto che i soldi del vitalizio da parlamentare (2000 euro netti al mese) non le bastano per mantenere il figlio 24enne senza lavoro. La discussione è -ovviamente- accesa tra tutti gli ospiti che accusano il ragazzo e la madre per le parole poco rispettose nei confronti di chi, davvero, non riesce ad arrivare alla fine del mese.

Ad un certo punto la d’Urso fa intervenire l’avvocato di Ilona Staller, Luca Di Carlo seduto tra il pubblico, il quale, inveisce contro Filippo Facci che poco prima aveva attaccato duramente madre e figlio:

“Se il signore con la giacca a quadretti, alla fantozziana, si gira…”, “Stai buono con le parole eh, bassino con le parole!” replica subito Facci. I toni si alzano: “Lei deve stare tranquillo -continua Di Carlo- lei non è nessuno per fare delle domande a quel ragazzo lì e lui non è tenuto a rispondere, non è un processo inquisitorio, si ridimensioni e si sieda! O stia in piedi così”.

A questo punto il giornalista si è avvicinato a all’avvocato e sono volati i ceffoni. La conduttrice ha subito mandato la pubblicità e al ritorno in studio ha duramente condannato l’episodio andato in onda:

“Quello che è accaduto prima è veramente vergognoso, sono molto provata anche perché c’è stata una sorta di rissa fino a un secondo fa nel mio studio. Sono disgustata”.

Per la cronaca, i due sono stati fatti uscire dallo studio e non sono più rientrati.

Domenica Live, rissa in diretta tra Filippo Facci e Luca Di Carlo – Il video


Rissạ tra Filịppo Fạcci e L’Avvọcato di Ilonạ… di verynormaltrash