Samara ritorna a maledire tutti coloro che hanno la sfortuna di imbattersi nella sua videocassetta: la saga di The Ring si arricchisce di un nuovo capitolo, opportunamente intitolato Rings.

Il film diretto da F. Javier Gutiérrez arriverà al cinema il prossimo 10 novembre, e cronologicamente riprenderà gli eventi lasciati in sospeso da The Ring 2.

In questa nuovo episodio di una delle più famose saghe horror (nata dal giapponese Ringu), ci ritroveremo ancora una volta a cercare di ricomporre i pezzi del puzzle terrificante costituito dalla terribile sorte di Samara e delle sue vittime.

Una giovane donna (interpretata dalla Matilda Lutz vista in L’estate addosso di Gabriele Muccino) comincia a preoccuparsi per il suo ragazzo quando lo vede interessarsi a un’oscura credenza intorno a una misteriosa videocassetta che si dice uccida dopo sette giorni chi la guarda.

Rings poster

Si sacrifica allora per salvare il suo ragazzo e nel farlo scopre qualcosa di orribile: c’è un “film dentro il film” che nessuno ha mai visto prima e la scoperta di questo nuovo inquietante mistero metterà in pericolo tutti coloro che la circondano.

Nel cast di Rings compaiono anche Laura Wiggins, Aimee Teegarden, Vincent D’Onofrio (Daredevil, Full Metal Jacket) e il Johnny Galecki di The Big Bang Theory.