Ringo Starr pubblicherà un nuovo disco. A darne l’annuncio è stato lo stesso ex batterista dei Beatles con un video diffuso su YouTube con il quale il cantante ha colto l’occasione per augurare a tutti i suoi fan un felice Natale. “Ho finito il mio album”, ha dichiarato“è già mixato e l’anno prossimo uscirà per la Universal Records. Questa è la buona notizia” .

La rock star ormai 74enne ha voluto così annunciare ufficialmente l’uscita del suo prossimo album prima di augurare a tutti gli utenti del video un buon Natale e una serie infinita di gesti di pace e amore, in perfetta linea con il suo stile anni ’70. Non è ancora stato ufficializzato però il titolo del suo ultimo lavoro che arriverà sul mercato discografico a partire dal 2015 subito dopo il suo ultimo album “Ringo 2012″, la sua ultima raccolta di inediti. Ecco il video.

L’ex batterista della band più amata di tutti i tempi ha voluto anche ringraziare tutti i suoi fans: “Già che sono qui ne approfitto per ringraziare tutti voi per il sostegno che ci avete dimostrato in tour. Tra febbraio e marzo potremmo incontrarci ancora”, lasciando così aperta la speranza di poterlo ascoltare dal vivo in una delle date della sua prossima tournée insieme alla sua All-Starr Band. E sulle note di “Peace and Love” non ci resta che aspettare di avere maggiori informazioni sul 18esimo album della lunghissima e strabiliante carriera di Ringo Starr.

Foto InfoPhoto