Riki Marcuzzo è fidanzato con una modella israeliana? S’infiamma il gossip dopo la pubblicazione su Instagram di una foto sospetta del cantante di Amici 16. Il cantante, al secolo Riccardo Marcuzzo, sta avendo molto successo tra il pubblico più giovane e il suo disco è da settimane nelle prime posizioni della classifica. Poco si sapeva della sua vita privata e nelle interviste si dichiarava single anche se attratto da ragazze spigliate, intelligenti e di bell’aspetto.

Riki potrebbe aver trovato le caratteristiche della ragazza perfetta in Ella Ayalon, modella israeliana  dal fisico mozzafiato che il cantante ha composito nel set del suo nuovo videoclip. Tra i due pare che sia scoppiato subito un certo feeling tra i ragazzi tanto che lui ha postato su Instagram una foto con lei, in perizoma minimal, e la didascalia “Baby you are amazing”. La conferma di un probabile flirt arriva dalle Stories su Instagram dove si vedono i due tenersi per mano.

L’estate di Riccardo è un calendario ricco di appuntamenti, esibizioni, firma-copie e incontri con i fan: troverà del tempo anche per la bellissima Ella Avalon? Riki dopo il successo e la popolarità ha trovato anche l’amore?

Riki Marcuzzo è fidanzato con una modella israeliana: la foto è hot