Finalmente online il nuovo video di Rihanna, relativo al brano “Needed me”, terzo singolo estratto dall’ album “ANTI“, dopo “Work” e “Kiss It Better”. Diretta dal regista Harmony Korine, la clip mostra la bella cantante barbadiana, in versione super sexy, interpretare il ruolo di una giovane e spietata assassina. Il video è ambientato in uno strip club, popolato da ballerine di lap dance, nel cui privée si consuma l’ uccisione di un tatuatissimo uomo. Anticipato da alcune clip postate sulla pagina Intagram della cantante, il video non lascia nulla all’ immaginazione: Rihanna appare infatti fin da subito con una pistola in mano e vestita solo di una vestaglia trasparente, uno striminzito tanga e collana di perle (inutile a dirsi, in poche ore le foto del set  hanno raggiunto gli oltre 300mila like).

Non solo curve sexy però per la giovane barbadiana, che oltre all’ idiscusso fascino ha anche talento da vendere. Procede a gonfie vele l’ Anti World Tour, che dopo la tranche americana approderà in Europa con ben 24 date tra giugno e luglio, inclusi gli attesissimi appuntamenti allo Stadio Meazza di Milano (il 13 luglio) e al Pala Alpitour di Torino (due giorni prima, l’ 11 luglio). Ancora non contenta, la popstar ventottenne ha anche fatto registrare un nuovo record, superando addirittura i Beatles per numero totale di settimane trascorse al numero uno delle classifica americana dei singoli (ad oggi 60 contro le 59 dei Beatles) ed avvicinandosi sempre più alla finora incontrastata Mariah Carey, che detiene il primato di 79 settimane.

A soli 28 anni Rihanna ha venduto 54 milioni di album e 210 milioni di brani digitali in tutto il mondo, diventando l’artista con il maggiore numero di vendite digitali di sempre. Ad accompagnare RiRi nei concerti europei saranno il canadese The Weeknd, rivelazione del 2015 con l’album “Beauty Behind The Madness” e il rapper americano Big Sean.