Rihanna non si lascia di certo scalfire dal buco nell’acqua ottenuto in occasione degli EMA 2012, dove la cantate non ha ricevuto nemmeno un premio nonostante fosse in gara in ben sette categorie.
La super pop star delle Barbados, archiviato questo brutto capitolo ha deciso di rifarsi con un fenomenale servizio fotografico che comparirà sul numero di Dicembre di GQ, oltre al fatto che oggi partirà il suo tanto atteso tour. Eco le date: 14 Novembre Città del Messico, 15 Novembre Toronto, 16 Stoccolma, 17 Parigi, 18 Berlino, 19 Londra e per finire il 20 Novembre a New York.
Finito il tour comparirà quindi sulla copertina di GQ, magazine che è riuscito a metterla a nudo in tutti i sensi. In copertina infatti la bella Riri è vestita solo con un minuscolo chiodo in pelle, il servizio fotografico prosegue all’interno e le fotografie sono sempre sulla stessa falsariga della cover. Audace, sexy e decisamente provocante, ecco gli ingredienti base di questi scatti che non lascieranno di sicuro indifferenti.
Ecco a voi un assaggio in attesa dell’uscita di GQ