Rihanna è nota alle cronache rosa come una vera e propria mangia uomini. Adesso la popstar delle Barbados conferma questa sua particolare “fama” con un nuovo, presunto flirt. Questa volta il suo nuovo interesse sentimentale sarebbe il pilota di Formula 1 Lewis Hamilton.

Rihanna e Lewis Hamilton si starebbero frequentando? Sono queste le ultime voci che arrivano dagli esperti di gossip internazionale. Dopo Karim Benzema, con cui pare che la cantante avesse qualcosa in più di una semplice amicizia, adesso le attenzioni di RiRi si sono rivolte a un altro sportivo.

Il calciatore del Real Madrid e della nazionale francese è già acqua passata? Pare proprio di sì, anche perché Benzema sui social network ora si presenta al fianco dell’affascinante Analicia Chaves. Nessun problema comunque per Rihanna, che a quanto pare è sfrecciata via lontana dal calciatore insieme a un nuovo interesse amoroso.

Stando a quanto riporta il tabloid britannico Sun, sempre in prima linea sul fronte del gossip, Rihanna e Lewis Hamilton, che ha avuto una lunga e tormentata storia con la cantante Nicole Scherzinger, si frequenterebbero sempre più spesso, dopo essersi visti alcune settimane fa all’evento Met Gala e di recente sembra siano stati avvistati insieme a New York.

Secondo quanto racconta una fonte vicina a Rihanna al Sun, lei e Lewis Hamilton: “Hanno un flirt che dura da anni e tra di loro c’è sempre stata una forte attrazione, ma dal maggio di quest’anno le cose hanno preso una piega diversa. Si parlano molto spesso e finalmente sono riusciti a far coincidere i loro impegni in modo da poter trascorrere un intero fine settimana insieme. Sono entrambi molto impegnati ma Rihanna gli ha chiesto di andare a vedere la sua performance al Rock in Rio in programma a settembre, in modo da poterla vedere sul palco e poi passare qualche giorno insieme”.

Dal Met Gala 2015 in poi pare quindi che le cose tra Rihanna e il pilota della Mercedes si stiano facendo sempre più serie: “Quello è stato il momento in cui le cose hanno cominciato a prendere fuoco e da quel momento hanno cominciato a sentirsi molto spesso via messaggio ed il flirt ha preso una piega molto più seria”.