Si possono anche nutrire dubbi sulle doti canore di Rihanna – d’altro canto il de gustibus è una norma universale – ma almeno su due cose si può convenire senza troppi problemi riguardo alla sua persona: che non ama particolarmente indossare vestiti, preferendosi mostrare nuda o seminuda, e che è molto brava nel fare promozione al proprio brand.

Difficile infatti commentare in altro modo il tweet partito direttamente dall’account di Rihanna nel quale si annuncia l’uscita del videoclip di Kiss it Better, il suo nuovo singolo, prevista per la giornata di domani.

Nelle immagini di anticipazione ci sono tre fotografie in cui la cantante originaria delle Barbados appare sdraiata e coperta da un velo sottilissimo con una luce alle spalle a creare il contrasto necessario per osservare la sua schiena inarcata.

Non è ancora chiaro se il video sarà diretto ancora una volta da Director X o Tim Erem, ovvero i due registi responsabili del lungo video di Work, in cui compariva anche Drake.

Insomma, le classiche pose sensualissime cui la 28enne ci ha abituato da tempo. A corredo del tweet anche le due cover che accompagnano il singolo, in uscita proprio durante il tour di promozione del suo ultimo lavoro Anti.

Nei recenti concerti Rihanna è solita dividere il live in cinque sezioni separati, durante le quali canta un mix di hit famose e le canzoni meno conosciute del disco terminato da poco.

// ]]>