Nelle ultime 24 ore sta impazzando il gossip: secondo un articolo pubblicato dal sito di Hollywood Life Rihanna sarebbe incinta.

Il sito ha pubblicato una  foto nello stesso post in cui la pop star appare con un pancino sospetto, che con tutta probabilità non è un difetto del vestito che indossa tanto meno è stato causato da qualcosa che non doveva mangiare.

Nel caso in cui la notizia fosse fondatala, sono molte le domande su chi possa essere il padre effettivo, facendo tornare a galla la lunga lotta tra due suoi ex, o forse no,  fidanzati: Chris Brown e Drake.

Negli ultimi mesi Riri (foto by InfoPhoto) e Drake si sono riappacificati dopo anni in cui non si parlavano per colpa di Chris Brown, e sono stati visti uscire sempre più spesso assieme.

Mentre con Chris Brown, nonostante le continue liti con tira e molla, pare che i due continuino a parlarsi, sebbene lui divida la maggior parte del suo tempo tra udienze e risse, mentre Riri continua a fare party con Drake.

L’ulteriore gossip che aumenta questa probabilità di una gravidanza della popstar sarebbe il fatto che ultimamente la stessa abbia optato per una dieta salutista, per cui non potrebbe bere alcolici tantomeno fumare marijuana, tanto adorata dalla cantante. Secondo altre indiscrezioni avrebbe rifiutando anche l’ultimo invito al party post tour del rapprer Drake, proprio perché sapeva che alla festa ci sarebbe stata molta confusione e soprattutto troppo fumo, salutando tutti dopo il concerto tornandosene in albergo.

Ecco la foto postata dal sito di gossip Hollywood Life:

Rihanna Hollywood life