Rihanna, la bella cantante delle Barbados, negli ultimi tempi è molto impegnata, sia a causa della presentazione in giro per il mondo del suo primo film “Battleship” e anche a causa della sua presunta relazione con Ashton Kutcher, l’ex marito di Demi Moore.

Qualche giorno fa Rihanna, stanca delle continue domande sulla sua vita privata, ha preferito andarsene dal programma da cui era ospite piuttosto che rispondere all’ennesima domanda si Ashotn Kutcher.

Ora, per confondere un po’ le idee, la cantante ha postato questo messaggio su Twitter

datenight my lover for the night
(appuntamento con la mia amante per questa notte)

Accanto ad una fotografia che la ritrae con un vestito bianco e una sexy reggicalze rosso.

I giornalisti l’hanno paparazzata poi insieme a Melissa Forde, sua amica intima oltre che collaboratrice, sia a cena che in un night club. Le due, mano nella mano, si sono abbandonate a qualche atteggiamento ambiguo, rafforzando le voci che parlano di una presunta omosessualità, o forse bisessualità della cantane delle Barbados.

E intanto, i suoi famigliari cercano di riportarla a casa, preoccupati di un possibile crollo fisico e emotivo della cantante che, secondo il fratello Rorrey Fenton, potrebbe essere molto vicino a causa dei troppi impegni e dell’amore per il divertimento e la vita notturna della sorella.