Rihanna dà scandalo, ancora, posando per l’amica Melissa Forde in un’anticipazione di uno shooting fotografico e per una causa benefica a favore della Red Nose Campaign di Comic Relief, associazione non profit che lotta contro la povertà nel mondo.

La maglietta, rappresentante una donna con occhialoni e naso da clown è stata disegnata da Stella McCartney appositamente per RiRi, ma mamma Monica Braithwaite (madre della pop star) non si piega nemmeno davanti a stiliste celebri come la McCartney e alle cause benefiche e le telefona infuriata per tutte queste foto sexy e provocanti.

A sua madre non vanno proprio giù le immagini trasgressive e osé condivise dalla figlia sui social network.

“Ha fatto la pazza contro di me. Ero imbarazzata. E’ stato come se mi avesse frustata di fronte alla mia classe a scuola. Mi ha umiliata” ha detto la cantante in un’intervista rilasciata ad Elle Uk e afferma: “Non ho paura di nessuna persona al mondo, ma mia madre mi terrorizza”. Sembra essere forte, ha spesso un’immagine da dura, da ragazza cattiva, ma Rihanna davanti alla mamma è costretta ad abbassare la testa.

La cantante infatti, nonostante il suo enorme successo, non può fare a meno di preoccuparsi almeno ogni tanto dell’opinione dei genitori. E ha confessato ad Elle di essere stata “sgridata per due foto nude, che la mia amica Melissa, Forde aveva messo su Instagram, un’anteprima del libro su di me che sta realizzando”.