La bella Rihanna ultimamente è sempre nell’occhio del ciclone, diciamoci comunque la verità, nemmeno ci prova a non esserlo. Facciamo un piccolo riepilogo, l’amore ritrovato con Chris Brown, uscite pubbliche ed ufficializzazione ovviamente fino all’ultimo litigio che risale e non troppi giorni fa. L’uscita del nuovo singolo Stay, dove la super pop star non si è di certo risparmiata, eccola quindi nel videoclip in una vasca da bagno completamente nuda…in questo video si può dire che non serva nemmeno troppa immaginazione. Ricordiamo inoltre che negli ultimi giorni ha persino partecipato alla New York Fashion week, dove la sua sfilata era ovviamente una delle più attese.
Per finire non si poteva pensare che Riri non ci regalasse qualche magia direttamente dal suo favoloso e sempre pieno di sorprese account Instagram, ed ecco quindi che spunta la foto di San Valentino.
Voi direte…e quindi?
Nello scatto postato si vede un enorme mazzo di… marijuana con una scritta: “Le rose sono verdi! Qualcuno sa come farmi felice”.
Non sappiamo con chi abbia passato il giorno di San Valentino ma possiamo immaginare come abbia “pasteggiato”.
Di seguito vi proponiamo la fotografia scovata sul suo profilo.