Nata nell’isola di Barbados da padre metà afro-barbadiano e metà irlandese e da madre nativa della Guyana ma per metà afro-americana, la bellezza unica di Rihanna è il risultato perfetto di un mix esplosivo di sensualità, forme perfette, sguardo apparentemente tenero che uccide e tanta tanta spregiudicatezza. Rihanna ha fascino e carisma, lei per prima ne è profondamente consapevole e sfrutta queste sue qualità per calamitare l’attenzione su di sé. E sa riuscirci alla grande: il servizio fotografico per il magazine francese Lui è solo una delle tante dimostrazioni di come la cantante sappia sfruttare la propria bellezza e sicurezza.

La stupenda ragazza delle Barbados non è però solo questo: Rihanna è un’ottima cantante e performer e di recente si è potuta cimentare anche come attrice nel mondo del cinema.

Amante delle provocazioni, natura da bad girl, Rihanna è stata protagonista di un triste episodio nel febbraio del 2009: il suo fidanzato di allora, il cantante Chris Brown, l’avrebbe picchiata la notte prima dei Grammy Awards. Le immagini del volto tumefatto di Rihanna hanno fatto il giro del mondo. Successivamente i due sono tornati insieme, salvo poi lasciarsi in via definitiva poco tempo dopo.

(photo credit: @rihanna Twitter, @badgalriri Instagram, Infophoto)