Rihanna grande protagonista dei Mondiali 2014 in Brasile. La cantante ha seguito con molto interesse tutte le fasi della Coppa del Mondo, ha postato decine e decine di tweet con foto e messaggi dedicati all’evento e in più occasioni ha anche espresso apprezzamento per qualcuno dei giocatori impegnati con le proprie nazionali.

Sinceramente non abbiamo capito per chi abbia fatto il tifo alla fine, diciamo che ha dato il suo supporto a quasi tutte le squadre coinvolte e soprattutto a quelle che avevano in formazione bei giocatori come Kevin Prince Boateng (qui la querelle con la Satta).. Rihanna è stata protagonista indiretta anche di un’altra faccenda bollente: la moglie di Romero, giocatore dell’Argentina, le ha infatti proposto di prestarle il marito qualora la nazionale argentina avesse vinto i Mondiali. Cosa che non è avvenuta però (leggi qui il post sulla finale tra Germania e Argentina).

La cantante delle Barbados ha potuto assistere dal vivo alla finale giocata ieri sera al Maracana ma non solo… Al termine del match ha festeggiato in compagnia dei giocatori della Germania e ha potuto addirittura farsi immortalare con la Coppa del Mondo. Tutte le foto sono state poi postate sul suo account Twitter.