Rihanna prosegue con la sua carriera d’attrice. La popstar delle Barbados si era già segnalata nei cinema con la pellicola action Battleship, oltre ad aver avuto piccoli ruoli in Ragazze nel pallone – Tutto o niente, Facciamola finita e Annie – La felicità è contagiosa, e presto sarà impegnata con una nuova prova recitativa, questa volta per il piccolo schermo.

Rihanna è stata ingaggiata dai produttori di Bates Motel, serie prequel del film Psyco, per un ruolo molto particolare. La popstar avrà la parte di Marion Crane, il personaggio che nel thriller capolavoro di Alfred Hitchcock era interpretato da Janet Leigh e che era protagonista di una delle scene più celebri nell’intera storia del cinema, quella dell’omicidio sotto la doccia.

La conferma ufficiale di questo è ingaggio è arrivata direttamente dalla cantante di “Umbrella”, “We Found Love” e “Work”. Dal palco del Comic-Con 2016 di San Diego, Rihanna ha dichiarato: “Ehi ragazzi, fatevi dire cosa farà questa cattiva ragazza questa volta. Vi svelo che molto presto farò il check-in al Bates Motel. E indovinate chi interpreterà Marion?”.

La popstar è stata ingaggiata dopo che i produttori di Bates Motel, in Italia trasmessa da Rai 2 e negli Usa dal network A&E, hanno saputo che era una fan dello show. Non si sono così fatti sfuggire l’occasione per far partecipare Rihanna alla quinta, nonché ultima, stagione della serie. A questo punto la curiosità è tutta per vedere la cantante alle prese con la famosa e famigerata scena della doccia.