Di una loro possibile frequentazione si parlava già da diverso tempo, eppure non si avevano ancora “prove” ufficiali di una loro relazione. Adesso è però arrivata la prima fotografia che immortala Rihanna e Leonardo DiCaprio mentre si baciano.

L’attore, che potrebbe finalmente vincere il suo primo Oscar il prossimo 28 febbraio per la sua interpretazione in Revenant – Redivivo, e la popstar della Barbados sembra che facciano coppia fissa, o almeno che abbiano ricominciato a frequentarsi.

Le voci che attribuiscono un flirt tra Leonardo DiCaprio e Rihanna si susseguono da parecchio. Della super coppia VIP si era cominciato a parlare circa un anno fa, quando pare che i due si fossero incontrati alla Playboy Mansion, ma poi a entrambi erano state attribuite anche altre relazioni. Adesso che entrambi sono single, sembra che sia arrivato per loro il momento di riprovarci.

Leonardo DiCaprio ha terminato da poco la sua relazione con la modella e attrice Kelly Rohrbach, che presto dovrebbe far parte della versione cinematografica della serie tv Baywatch, e ora è tornato su piazza. Le sue attenzioni nelle ultime settimane sembrano essersi concentrate, oltre che sull’Oscar, su Rihanna, e il loro bacio che i paparazzi sono riusciti a immortalare ne è la prova.

https://twitter.com/CuberoPillin/status/690570128484913152

Lo scatto risale al 17 gennaio ed è ora stato pubblicato da varie testate internazionali e per l’Italia da Chi. Leonardo DiCaprio e Rihanna si trovavano a Parigi, dove hanno passato una serata insieme nella discoteca L’Arc, un locale di proprietà della rockstar Lenny Kravitz.

Secondo i bene informati, Rihanna è arrivata in compagnia dell’attrice e modella Cara Delevingne e poi avrebbe incontrato il suo nuovo interesse sentimentale, Leonardo DiCaprio. I due non sono riusciti a resistere dallo scambiarsi pubbliche effusioni e sono stati subito immortalati dai paparazzi. Sembra inoltre che i due, lasciata la discoteca L’Arc, abbiano poi trascorso la nottata insieme in un lussuoso hotel parigino.

Oltre che sul fronte gossip per la sua storia con DiCaprio, Rihanna sta inoltre facendo parlare di sé per il suo imminente ritorno sulle scene musicali. Quest’oggi dovrebbe essere rilasciato il suo nuovo singolo, mentre il suo nuovo sospirato album “ANTI”, dopo essere stato rimandato più volte, sembra sia previsto in uscita questa settimana.