Rihanna, la cantante delle Barbados che a soli 25 anni ha già venduto 20 milioni di album, quest’anno farà anche il suo debutto al cinema.

La cantante interpreterà Lt. Raikes, soldato della marina americana, in “Battleship” il film kolossal di Peter Berg.

Un film che saprà sicuramente mettere in luce le sue doti di attrice perché durante la lavorazione del film Rihanna, che siamo abituati a vedere in look minimali e provocanti, non ha girato nessuna scena di nudo e la vedremo sempre in divisa con i capelli raccolti nel berretto.

In attesa dell’uscita del film, la cantante fa comunque parlare di sé per ben altri motivi.

In questi ultimi giorni, infatti, Rihanna è stata vista entrare a casa di Ashton Kutcher, il giovane ex marito di Demi Moore.

Sembra che la loro sia una relazione che va avanti già da un paio di mesi, ed è la prima volta che Ashton fa trapelare qualcosa sulla sua vita privata dopo il divorzio con Demi Moore.

Secondo alcune indiscrezioni raccolte dal “The Sun” tra i due non ci sarebbe solo u flirt, ma una storia che si sta facendo già seria. Rihanna ha già presentato Ashton al fratello minore, e, sempre secondo quanto riportato dal giornale, avrebbe invitato l’attore a passare l’estate con lei a Londra, dove sarà impegnata per alcuni concerti.