Rihanna ha dimostrato nuovamente di essere una vera “bad girl“. Ora che è stata bannata da Instagram (clicca qui per saperne di più), la cantante delle Barbados ha acceso una discussione su Twitter per via di una ex fan, Alexis Carter, per aver indossato un outfit simile a quello portato da Riri nel 2010.

Abito attillato con enormi ali da pipistrello e scollatura profonda davanti, le immagini delle due messe a confronto sono diventate subito virali e hanno fatto il giro del mondo in poche ore. Moltissimi i fan che hanno iniziato a sbeffeggiare la ragazzina, tramutandosi poi inevitabilmente in un vero e proprio caso di cyberbullismo mirato all’ex sostenitrice della popstar.

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE FOTO DI RIHANNA NEL NUOVO NUMERO DI MAGGIO FIRMATO VOGUE BRASILE

Anche la stessa Rihanna ha pensato bene di calcare la mano sulla questione, dando corda ai suoi fan ritwittando ogni loro cinguettata quasi senza badare al loro contenuto.

A far scattare la discussione sarebbe stata una dichiarazione della stessa Turner, 16 anni, la quale aveva detto ad una televisione americana di non essere più fan della cantante.

foto by InfoPhoto