Sembra che Rihanna abbia una nuova fiamma. Si tratta del calciatore del Real Madrid e della nazionale francese Karim Benzema. I due sono stati avvistati insieme in quel di New York City e non sono certo passati inosservati.

Rihanna e Karim Benzema sono stati seguiti da giornalisti e paparazzi che hanno documentato la loro nottata insieme. La popstar delle Barbados e il calciatore francese sono stati per tutta la serata al Griffin, un locale di New York e poi, alle 5 di mattina, sono stati immortalati in un ristorante mentre prendevano uno spuntino. I paparazzi impiccioni hanno poi continuato a seguire la coppia, o presunta tale, anche dopo, ma pare che Rihanna abbia fatto rientro a casa da sola.

https://twitter.com/FutbalPaparazzi/status/606043803816894464

Rihanna già in passato aveva dimostrato un notevole apprezzamento nei confronti dei calciatori. La cantante di “Umbrella” e “We Found Love” la scorsa estate aveva seguito in maniera molto attenta e appassionata i mondiali brasiliani, arrivando a fare avance esplicite al portiere dell’Argentina e della Sampdoria Sergio Romero. Delle avance che non erano certo state molto gradite dalla moglie del portiere. Rihanna aveva inoltre festeggiato il trionfo della Germania dopo la finale e aveva postato sui social network varie immagini in compagnia dei calciatori della nazionale vincente.

Rihanna non è nuova al fascino degli sportivi in generale, visto che tra le sue ex fiamme vi è anche il campione di baseball Matt Kemp, frequentato dopo la fine della controversa storia d’amore con il collega Chris Brown. Adesso sembra che Rihanna abbia un nuovo interesse sentimentale. Il fortunato sarebbe Karim Benzema, con cui già in passato aveva avuto uno scambio di messaggi su Twitter, quando lei lo aveva consolato dopo l’uscita della Francia dai Mondiali contro la Germania.

Al momento è comunque ancora difficile dire se tra Rihanna e Benzema vi sia solo un’amicizia, un flirt o qualcosa di più, visto che i due sono appena alla loro prima “paparazzata” pubblica insieme.