Orfano del mascellone più amato di sempre alias Ronn Moss, il personaggio di Ridge Forrester non ha però cessato di esistere e dato che “the show must go on“, come già accaduto in passato per altri personaggi della celebre e amatissima nonché molto molto longeva soap Beautiful, un nuovo attore lo sta interpretando su piccolo schermo.

Stiamo parlando del tedesco Thorsten Kaye (se volete conoscerlo di più leggete qui), che è apparso in video negli Stati uniti il 13 dicembre scorso ma da noi solo oggi primo agosto (è tornato anche il personaggio di Steffy, tra l’altro..). E i fans italiani come hanno “affrontato” e commentato il cambio di guardia? Ovviamente sapevamo già da tempo che Ronn Moss avrebbe abbandonato la soap, ma per chi la segue con affetto da anni, sarà stato comunque difficile abituarsi ad un nuovo volto.

La nostra risposta preferita è arrivata da Twitter, dove gli utenti si sono scatenati postando foto ironiche sul debutto italiano del nuovo Ridge: dall’urlo di Munch che ricorderebbe la faccia di Stephanie alla vista del suo “nuovo figlio” ad una delle note faccette di Barbara D’Urso che non crede a ciò che vede…

photo credit: Zengrrl via photopin cc