Oggi pomeriggio, venerdì 1 agosto, è stato un giorno importante per i milioni di appassionati di Beautiful, una delle soap più longeve della televisione, per il ritorno di Ridge. 

Il personaggio che ha reso famoso Ronn Moss ora, dopo che il primo ha lasciato la soap due anni fa, sarà interpretato da Thorsten Kaye.

L’attore di origine tedesca è lavora da molti anni nelle soap opera televisive ma ha trovato la vera popolarità nel 2004 con La valle dei pini dove interpretava Zach Slater prima però aveva recitato in Una vita da vivere con il ruolo del professor Patrick Thornhart dove ha conosciuto la compagna, l’attrice Susan Haskell, con la quale avrà due figlie, McKenna nata nel 2003 e Marlowe nel 2007.

Thorsten Kaye ha 48  anni ama la musica, andare in motocicletta ed è appassionato di Hockey tifoso dei Detroit Red Wings.

Quando nel 2013 venne annunciato che lui sarebbe stato l’erede di Ronn Moss ha dichiarato: «Ovvio, non posso essere Ronn e non reciterò come lui, spero, però, che gli spettatori mi lasceranno esercitare per un po’. Se non andasse bene, Ridge potrebbe scomparire di nuovo in un’isola deserta».

Il pubblico riuscirà a dimenticare la mascella pronunciata di Moss ? Scopri le reazioni del web

(Foto del profilo Facebook dell’attore)