La popstar portoricana Ricky Martin convolerà presto a nozze con il compagno Jwan Yosef. I due fanno coppia fissa da circa un anno: Ricky Martin, che ha scelto di mettere la fede al dito all’età di quarantacinque anni, sposerà dunque l’artista siriano trentanduenne che gli ha “rubato” il cuore.

L’annuncio delle nozze è stato ufficializzato dallo stesso Ricky Martin, che raggiante e felice di raccontare com’è avvenuta la proposta di matrimonio, ha svelato tutti i dettagli nello studio televisivo del programma di Ellen DeGeneres. È stato l’artista portoricano a chiedere al compagno di sposarlo, regalandogli il classico anello e chiedendogli di restare assieme a lui per il resto della loro vita.

This Guy ❤️ #firewalkwithme

Una foto pubblicata da Jwan Yosef (@jwanyosef) in data:

E così, dopo che la vita di Ricky Martin è stata allietata dall’arrivo dei suoi due bambini, Valentino e Mateo, nati otto anni fa grazie ad una madre surrogata, lo sarà ancora una volta grazie al matrimonio con Jwan Yosef, che tra l’altro sembra avere anche un ottimo rapporto con i piccoli. Un dettaglio non di poco conto, che avrebbe convinto del tutto Ricky Martin a voler sposare il compagno.

La data  e il luogo delle nozze non sono stati ancora rivelati ma è plausibile che il tutto possa avvenire davvero a breve e che a vestire i panni dei paggetti siano proprio i figli dell’artista.

Chasing. #Serengeti #Tanzania #Africa #Safari

A photo posted by Ricky (@ricky_martin) on