E’ grande l’attesa per uno dei top dj del panorama elettronico, il canadese Richie Hawtin, che suonerà questa sera 10 agosto 2013 al Tinì Sound Garden di Cecina (LI) con DJ Gaiser.

Richie, che ha ereditato la passione per la musica e per l’elettronica dal padre, cresce professionalmente nei club di Detroit che frequenta a partire dai 15 anni, entrando in contatto con Jeff Mills, il suo guru.

Hawtin si è presentato al pubblico sotto vari nomi: Plastikman (il primo e il più utilizzato) F.U.S.E, Concept 1, Circuit Breaker, The Hard Brothers, Hard Trax, Jack Master, e UP!.

Ho assistito a diversi live di Hawtin e posso dire in tutta franchezza che lui è uno dei pochi a sorprendermi ogni volta con DJ set mai uguali uno all’altro e capaci, come pochi, di emozionarmi.

Insomma un colpaccio per il Tinì, che quest’anno ha ospitato in consolle grandi nomi come Joseph Capriati, Dubfire, Adam Beyer, Magda, Loco Dice, Karotte e che ha ancora in serbo serate memorabili con protagonisti d’eccezione: Sven Vath (il 14 agosto evento di cui torneremo a occuparci nei prossimi giorni), Ricardo Villalobos (il 24 agosto), Ilario Alicante e Ralf (il 31 agosto).

Il Tinì aprirà questa sera 10 agosto 2013 alle 22.
Ingresso in prevendita: 32 euro senza drink
Ingresso intero: 38 euro senza drink