Quello che vedete nella foto qui sopra è Vladimir Franz e non è il cantante di un gruppo punk ma uno degli otto candidati alla presidenziali nella Repubblica Ceca. Si si si avete letto bene, Vladimir Franz, tatuato per il 90% del corpo potrebbe, fra l’11 e il 12 Gennaio diventare in nuovo capo dello Stato della Repubblica Ceca. Scopriamo insieme questo personaggio.
Vladimir Franz è sicuramente un eccentrico, si definisce un punk ed ha un curriculum vitae di tutto rispetto. Laureato in Giurisprudenza, professore nella Facoltà di Belle Arti, compositore di musica classica, pittore ed intellettuale. Le domande sui suoi tatuaggi si sprecano e lui comunque li difende sempre: “Mi sono sempre piaciuti, fin da bambino. Mi hanno sempre intrigato suggerendomi l’idea del mistero e allo stesso tempo di una sorta di ultimatum, una decisione definitiva”.
Nei vari sondaggi risulta quarto, piace ovviamente molto alla popolazione più giovane, il suo aspetto anticonformista di sicuro lo agevola in questo.
Ce la farà a vincere l’eclettico Vladimir Franz? ….attendiamo gli esiti delle votazioni!!