Dopo la separazione ufficiale con Ambra Angiolini, Francesco Renga sembra che già si stia consolando tra le braccia di un’altra donna. Solo poche settimane fa l’ex conduttrice di “Non è la Rai” aveva ufficializzato la fine della storia con il cantante rilasciando una lunga intervista al settimanale “Io Donna“:

“Non voglio essere rabbiosa né patetica, e vivo quello che sta succedendo come il più grande gesto d’amore che ci siamo regalati, forse il gesto più altruista che siamo stati in grado di fare dopo la nascita dei nostri figli. C’era una ferita sanguinante e io ho deciso di prendere la medicina per curarla. Magari un distacco può rimettere a posto gli equilibri“.

Un periodo di pausa, quindi, che però pare stia diventando una vera e propria separazione stando alle foto pubblicate dal settimanale di gossip “Chi“. Renga è stato, infatti, paparazzato in teneri atteggiamenti con Diana Poloni, quarantenne ristoratrice già beccata con lui quest’estate dai fotografi di Alfonso Signorini. Nelle immagini galeotte i due, durante una cena nel locale bresciano della Poloni, si scambiano carezze, baci e dolci effusioni come una vera coppia di neo fidanzatini. Insomma, pare proprio che il cantante si sia già dimenticato di Ambra e, a guardare gli scatti, sembra essere veramente innamorato anche se per adesso non c’è stata nessuna conferma dei fatti.